Panificio Fratelli Paolini
tel./fax. 0577 960262
tipichetentazioni@libero.it

Login Form

Fin dal 1992 EuroSchool Sport offre a tutti i partecipanti un'esperienza unica di fratellanza e incontro. Tutti i ragazzi hanno la possibilità di conoscersi e di praticare lo sport dosando in giusto modo la competizione e l'amicizia.

Per una settimana, le frontiere sembrano dissolversi davanti alla gioia dei nostri alunni di incontrarsi e di condividere questa occasione formidabile.

Nell'anno 2013, per la terza volta, la competizione si svolgerà in Italia presso l'IIS Roncalli-Sarrocchi: questo permetterà a tutti i nostri alunni, anche a quelli che non partecipano alle gare, di godere di questa magnifica opportunità.

In qualità di Dirigente Scolastico dell'IIS sono ben lieta di dare il benvenuto a tutti i partecipanti e di offrire l'ospitalità nella nostra bellissima terra.

Giovanna Ciarrocchi

Con il patrocinio di:

regioneprovinciaComune di Casole d'ElsaComune di Colle di Val dElsaComune di PoggibonsiComune di San GimignanouspConifigcAssociazione Panathlon